CorSera: “Berlusconi determinato a vendere”

Silvio Berlusconi verso la vendita. Come riporta il Corriere della Sera di oggi, il patron rossonero è soddisfatto dalle garanzie e dalla solidità degli investitori cinesi. A finanziare il fondo interessato al Milan ci sono più società, con componenti pubbliche e private, di cui almeno una quotata in borsa.

"Mi spiace di doverlo dire, ma nel Milan, e in ogni squadra di calcio, è molto importante l'aspetto umano della persona. Se lei mette una mela marcia dentro lo spogliatoio, può infettare anche tutti gli altri. Quindi, siccome io ho avuto modo, per vicende della vita, di poter dare un giudizio sull'uomo Balotelli, è una persona che io non accetterei mai facesse parte dello spogliatoio del Milan". (Silvio Berlusconi ad Antenna 3)

Al vertice di Arcore tenuto con i figli e i vertici Fininvest Berlusconi è stato descritto come determinato a concludere l’operazione di passaggio della società al consorzio di Pechino, senza però escludere possibili cambi di scenario.

Da decidere ci sono ancora molti dettagli, da quelli economici, alle questioni tecniche e di governance e la trattativa resta delicata.

Impostazioni privacy