CALCIOMERCATO/ Milan, pressing Juventus per De Sciglio o Darmian: gli aggiornamenti

La Juventus, per le proprie fasce, sceglie il rossonero, uno attuale e uno che fu. La Vecchia Signora, dopo il rinnovo di Evra e l’arrivo di Dani Alves, dovrà trovare dei sostituti per i partenti Caceres, Lichtsteiner e Padoin. I nomi forti delle ultime ore sono quelli di Mattia De Sciglio e Matteo Darmian, scrivono i colleghi di calciomercato.com, entrambi con il Milan nel DNA.

Non è più un segreto il fatto che Allegri voglia portarsi il pupillo De Sciglio sotto la Mole. L’esterno difensivo milanista rimane il primo nome sulla lista bianconera, nonostante un contratto ancora mediamente lungo, scadenza 2018. La valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro, la possibile trattativa si infiammerà dopo l’Europeo.

darmian

Ma non solo il terzino classe 92′, i campioni d’Italia pensano ad un altro profilo legato alla società di Via Aldo Rossi. L’alternativa al numero 2 milanista porta il nome di Darmian. Fondamentale sarà la considerazione del nuovo coach di Old Trafford: sarà Josè Mourinho a valutare eventuale permanenza o cessione del ragazzo ex Palermo e Torino.

Impostazioni privacy