CALCIOMERCATO/ Milan, anche il Napoli pensa a El Ghazi: la base d’asta è 8 milioni

Il ds Giunti ha segnato da tempo sul proprio taccuino il nome di Anwar El Ghazi, esterno d’attacco 21enne già nel giro della Nazionale, l’uomo giusto per il 4-3-3 di Sarri e per far rifiatare lo spagnolo. Il suo cartellino è valutato 7-8 milioni di euro.

Giovane, di talento e cresciuto a pane, pallone e 4-3-3. Un diamante ancora grezzo che le sapienti mani di Maurizio Sarri possono plasmare a proprio piacimento, quell’esterno offensivo di destra che manca nella rosa partenopea, l’uomo giusto per far rifiatare l’imprescindibile Callejon. Dopo essere stato accostato al Milan nel mercato invernale, a distanza di sei mesi El Ghazi può davvero lasciare l’Ajax, con cui è legato fino al 30 giugno 2019, per trasferirsi sotto il Vesuvio.

La sua attuale valutazione si aggira sui 7-8 milioni di euro, ma il suo cartellino potrebbe subire un’impennata perché il ragazzo piace a diversi club europei e anche il Milan potrebbe rifarsi sotto una volta sbrigate le pratiche della cessione del club ai cinesi.

Lo riporta Sport Mediaset.

Impostazioni privacy