Cessione Milan, lunedì giorno chiave: Galatioto incontra Fininvest

Lunedì è in programma un vertice fra i manager di Fininvest e gli advisor della cordata cinese che punta al 70% del Milan, organizzato per dare un’accelerazione alla stesura del contratto finale di compravendita, fermo restando la proroga al 30 giugno della scadenza della trattativa, concordata per l’intervento al cuore di Silvio Berlusconi.

galatioto

Trova infatti conferme la notizia dell’imminente arrivo a Milano di Sal Galatioto, l’advisor italoamericano dei 7-8 investitori cinesi che compongono il consorzio, assieme a un collaboratore della sua società di consulenza con base a New York.

Galatioto e l’altro advisor dei cinesi, Nicholas Gancikoff, lunedì incontreranno i dirigenti di Fininvest che si occupano del dossier Milan, l’ad Pasquale Cannatelli, il dg Danilo Pellegrino, e il direttore Business Development Alessandro Franzosi. Il vertice, molto probabilmente negli uffici di Fininvest, servirà ad accelerare il lavoro sui dettagli tecnico legali per la stesura finale del contratto di compravendita.

Fonte: ANSA

Impostazioni privacy