Il Giornale, Galatioto al lavoro per preparare il contratto entro venerdì. La situazione

Sal Galatioto, advisor della cordata intenzionata a prelevare il settanta per cento del Milan, rimarrà in Italia fino a venerdì. Il tutto con l’obiettivo di riuscire a redigere quanto prima la bozza del contratto da sottoporre, entro il trenta di giugno, a Silvio Berlusconi. Proprio così. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale, l’incontro andato in scena ieri, tra il rappresentante del gruppo asiatico e Fininvest, sarà il primo di una lunga serie di summit tra le parti.

La trattativa mirata al passaggio di proprietà in casa rossonera rimane lunga e difficile, ma Galatioto, accompagnato da Gancikoff, è intenzionato a fare il possibile affinché, entro la giornata di dopodomani, l’operazione possa subire un’importante accelerata. Galatioto

In ogni caso, al momento, i nodi ancora da sciogliere riguarderebbero le scadenze nei pagamenti e la composizione del nuovo organigramma. Non ci sarebbero invece problemi in merito alla posizione di Silvio Berlusconi, che vorrebbe assumere il ruolo di Presidente onorario, e alla futura campagna acquisti.

Impostazioni privacy