Galatioto torno a Milano lunedì prossimo per ottenere il sì di Berlusconi

Lunedì prossimo, 27 giugno, potrebbe essere un giorno importante per le sorti del Milan. Premettendo che la scadenza dell’esclusiva con i cinesi è prevista il 30 giugno, tre giorni prima potrebbero riprendere i contatti tra le parti in causa.

Lunedì 27 infatti, Silvio Berlusconi, secondo le parole del fratello Paolo, potrebbe lasciare l’ospedale San Raffaele e fare rientro a casa, dove inizierà la riabilitazione post-operatoria, Come riporta Tuttosport, il dottor Zangrilli ha dichiarato che il decorso susseguente l’intervento chirurgico prosegue secondo le disposizioni cliniche; Berlusconi ha parlato anche con Vladimir Putin al telefono.

GalatiotoIl rientro a casa del presidente del Milan coinciderà con la visita in Italia di Sal Galatioto, intermediario del consorzio cinese nell’operazione di compravendita della società di via Aldo Rossi. Questo viaggio avrebbe lo scopo di ottenere da Berlusconi il via libera a procedere con l’accordo preliminare che culminerà con il closing della trattativa previsto a settembre. A meno di possibili proroghe che potrebbero essere richieste da Berlusconi.

Impostazioni privacy