Ganz a MC: “Ripartirei da Bacca. Il fantasista sta tornando di moda”

Queste le dichiarazioni in esclusiva di Maurizio Ganz a Milan Channel dal Workshop 2016 a Santa Margherita di Pula: “Sono vent’anni che vengo al Fort Village in Sardegna ed è una location straordinaria. Il Milan ha fatto benissimo ad organizzare qui il Workshop 2016. E’ un’iniziativa fantastica. I rapporti umani vengono prima di tutto, poi ci sono anche le questioni lavorative che fanno si che tutto questo unisca il mondo Milan con i suoi sponsor“.

bacca milan-genoa (spaziomilan)

Considerazione su Carlos Bacca: “Si deve ripartire da lui. E’ formidabile, bisogna ripartire da lui. Le decisioni non sono mie, ma penso che Bacca sia l’ideale per il futuro“.

Il possibile modulo del prossimo anno: “Il trequartista sta tornando di moda. Il 4-3-1-2, il 4-2-3-1, ma non solo. I Baggio e i Zola non ci sono più, forse bisogna avere giocatori tra le linee più di corsa e chi ha il trequartista buono, se lo deve tenere ben stretto“.

La chiave per la stagione che verrà: “La continuità in fase difensiva deve essere l’arma vincente in campionato. Bisogna trovare giocatori giusti, al costo giusto. Zapata non è stato continuo, ma è un giocatore di valore, questo è fuori discussione“.

Impostazioni privacy