GaSport, cessione Milan: a lavoro per la scadenza del 30. Ma c’è l’ipotesi rinvio

Si continua a lavorare, in casa Milan, alla stesura del preliminare di acquisto da presentare al presidente Silvio Berlusconi. La cordata cinese, interessata al 70% della società di via Aldo Rossi, sembra aver ottemperato alle richieste fatte dal Cavaliere e la sensazione è quella che si possa essere davvero al punto di svolta.

Gianni Letta Silvio BerlusconiSecondo quanto riferisce, questa mattina, La Gazzetta dello Sport, gli asiatici sarebbero anche disposti a concedere un prolungamento dell’esclusiva, in scadenza il prossimo 30 giugno. Il ricovero di Berlusconi, infatti, potrebbe far slittare di qualche tempo la firma che, però, appare sempre più probabile.

La disponibilità ad un rinvio, tuttavia, non deve trarre in inganno: i legali lavoreranno senza sosta per permettere alle parti di rispettare la scadenza prefissata. Nei prossimi giorni i rappresentanti di Fininvest e quelli del consorzio cinese si incontreranno per redigere una bozza di accordo da presentare al numero uno rossonero al quale, poi, spetterà la decisione finale.

Impostazioni privacy