Il Milan pensa sempre a Lapadula. UPDATE/ Pres. Pescara: “Non abbiamo incontrato i rossoneri. Entro stasera una risposta definitiva”

UPDATE (19.30) – Arriva una secca smentita del presidente Sebastiani, ai microfoni di calciomercato.com, sul presunto incontro rossonero per Lapadula, non chiudendo pero’ ad un possibile passaggio al Diavolo: “Noi abbiamo raggiunto un accordo con il Napoli da tempo, adesso stiamo aspettando il giocatore. Entro stasera deve dirci dove vuole andare delle quattro squadre con le quali abbiamo trovato l’intesa. Altrimenti non escludo che possa rimanere qui”.

Capitolo Milan: “Abbiamo avuto un contatto la settimana scorsa, sono interessati. Smentisco un presunto incontro con i rossoneri tenutosi nel pomeriggio visto che sono a Pescara”.

15.00 – Si anima la corsa a Gianluca Lapadula ed a breve si potrebbero avere novità decisive riguardo al futuro del capocannoniere della Serie B appena conclusa, capace di trascinare letteralmente coi suoi gol il Pescara alla promozione alla massima serie attraverso i Play-off.

Stando a quanto riporta l’agenzia Adnkronos, anche il Milan proverà ad inserirsi su Lapadula, già oggetto del desiderio di Genoa, Juventus e soprattutto Napoli. Sarebbe previsto a breve un vertice tra i dirigenti del Milan e il patron del Pescara Daniele Sebastiani per parlare proprio dell’attaccante.

Mandatory Credit: Photo by Aflo/REX/Shutterstock (5613407u) Gianluca Lapadula (Pescara) Serie B football: Pescara v Novara, Pescara, Italy - 13 Mar 2016

Tuttavia, lo stesso Sebastiani, parlando a Radio Kiss Kiss, ha affermato che in netto vantaggio c’è proprio il Napoli: “Io ieri, come d’accordo, mi sono incontrato con l’agente di Lapadula per definire le posizioni. Oggi l’agente si sarebbe spostato a Torino dal ragazzo per definire tutte le cose che dovranno fare loro. Noi siamo d’accordo con il Napoli, non ho nessun problema con la società azzurra. Oggi l’agente di Lapadula incontrerà il ragazzo che gli comunicherà dove vuole andare, è il momento perchè non mi sembra nemmeno giusto che il ragazzo si prenda tutto questo tempo“.

Impostazioni privacy