Clamoroso Milan: è fatta per Lapadula! Dettagli sul prezzo e visite mediche

21.20 – Ci sono ancora alcuni dettagli da limare fra il Milan e Gianluca Lapadula, ma le parti non sembrano essere preoccupate per il buon esito della trattativa. Operazione da nove milioni al Pescara, superata la concorrenza del Napoli dettata dalla volontà del giocatore di essere titolare. Accordo quinquennale da un milione più bonus a stagione.

Clamoroso. Il Milan, annuncia Sky Sport 24, avrebbe completato l’acquisto di Lapadula dal Pescara. L’accelerazione nelle scorse ore: decisiva la (sorprendente) volontà del giocatore, che avrebbe scelto i rossoneri per avere più spazio per giocare nonostante il forte corteggiamento delle più grandi squadre di Serie A. Oggi alle 17, il blitz del Diavolo partito dalla sede rossonera, per precisa volontà del presidente Berlusconi.

L’affare si chiude per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Offerta simile a quella avanzata dal Napoli, considerato in pole position assoluta fino a qualche minuto fa, decisiva, ripetiamo, la volontà assoluta del ragazzo che, in queste ore, starebbe limando gli ultimi dettagli del contratto.

Ormai sembra davvero fatta: già fissate le visite mediche nella giornata di domani, alle 8.30 presso la clinica La Madonnina. Il Milan è pronto a piazzare il primo colpo del mercato per l’attacco della prossima stagione.

 

Impostazioni privacy