CALCIOMERCATO/ Milan, Vangioni spinge Ansaldi alla Lazio

Movimenti di mercato sempre più frequenti in tutta la Serie A. Gli accostamenti che i giornalisti appioppano a tutti i team della massima serie italiana sembrano non avere mai fine: ma questo è il bello del calciomercato. Come l’accostamento di Cristian Ansaldi a mezza Serie A.

Il terzino argentino attualmente in forza al Genoa è reduce di una grande stagione personale  dove si è affermato come uno dei migliori esterni bassi di tutto il campionato. Preziosi fa alzare l’asta per un giocatore che attualmente vale una cifra attorno ai 5 milioni di euro dato l’interessamento contemporaneo di Milan, Inter e nelle ultime ora soprattutto della Lazio. I rapporti tra il presidente dei liguri e Lotito sono ottimi e non si esclude un sorpasso a tutta velocità sulle milanesi.

Poco male per il Milan che da quella parte monitora tutte le situazioni ma che al momento è tutelato dalla presenza in rosa di Antonelli, De Sciglio e dal neo-acquisto Leonel Vangioni. Sembra dunque Vangionidifficile che la società si prenda a carico un ennesimo doppione per quel ruolo, lasciando quindi spazio di trattativa ad altri club, pur continuando a monitorare la situazione.

Impostazioni privacy