Milan, Ben Arfa è sempre più vicino al PSG. Incontro col ds ed Al-Khelaifi conferma la trattativa

Il Milan rischia seriamente di dover dire addio ad un obiettivo a lungo inseguito e che qualche mese fa sembrava veramente ad un passo dall’approdare in maglia rossonera, per altro a parametro zero. Un vero e proprio affare, considerando le qualità indubbie del giocatore in questione.

Ci riferiamo ad Hatem Ben Arfa, che, secondo i francesi di Le Parisien, è vicinissimo ad approdare in una nuova squadra, per senza lasciare la Francia e la Ligue 1. L’ormai ex Lille, infatti, si è incontrato con il direttore sportivo del Paris Saint-Germain Olivier Letang, per cercare l’accordo per il trasferimento nella capitale.

Ben Arfa

Ipotesi che anche il presidente dei rossoblu, lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, ha confermato allo stesso quotidiano: “E’ un grande calciatore del calcio francese. E’ cresciuto molto mentalmente, ha tanto talento e tanta qualità. Alcuni si chiedono se è finalmente pronto per giocare in una big: a mio parere la risposta è sì. Mi chiedete se lo prenderemo? Vi dirò sì o no. Sto dicendo che è un’opzione, come le altre“.

Impostazioni privacy