Milan, per l’attacco si insiste su Pavoletti. Ma il mercato è legato alle vicende societarie

Leonardo Pavoletti continua ad essere uno degli obiettivi prioritari, se non il primo, degli uomini di mercato Milan, intenzionati a rinforzare il reparto avanzato dei rossoneri, soprattutto qualora dovesse esserci l’ipotizzata rivoluzione tecnica, con gli addii di Bacca, Balotelli, Luiz Adriano e Menez.

Già qualche giorno fa vi avevamo riferito di come il centravanti del Genoa avesse messo in stand-by le trattative con le altre squadre a lui interessate, in primis la Lazio, pronta a fare carte false per farne l’erede di Miroslav Klose. Il tutto in attesa di una chiamata da Via Aldo Rossi, chiamata che effettivamente potrebbe arrivare a breve perchè, secondo Sportitalia, il club rossonero è davvero interessato al suo profilo.

5) Leonardo Pavoletti. Record in media gol-minuti: segna ogni 92'

Ovviamente, però, tutto dipenderà dalla buona riuscita o meno delle trattative con la cordata cinese e di quello che sarà il prossimo allenatore dei rossoneri. In caso di passaggio di consegne in società e di arrivo sulla panchina di Emery, infatti, il Milan potrebbe andare alla ricerca di qualche nome di alto profilo, rendedundo difficile l’arrivo del “Pavoloso”.

Impostazioni privacy