Sport Mediaset: dopo-Brocchi, ora Montella è il favorito. Superato Giampaolo

12.25 – UPDATE/ Vincenzo Montella è diventato il favorito per la panchina delMilan. La situazione ha subito una totale accelerazione dopo la lettera che Cristian Brocchi ha inviato a Silvio Berlusconi nella mattinata di ieri: l’allenatore ha espresso al presidente rossonero tutte le sue perplessità per una situazione insostenibile a suo dire per i rapporti interni ed esterni forte anche di un abboccamento con il Brescia, squadra alla ricerca di un nuovo tecnico. Silvio Berlusconi, dalla sua stanza al San Raffaele, che si dice lasci non prima del 10-14 luglio per completare la riabilitazione, ha chiamato nel pomeriggio Brocchi chiedendogli di attendere per ogni decisione 48 ore, cioè fino a domani. Lo riporta Sport Mediaset.

Vincenzo Montella supera Marco Giampaolo nella corsa alla panchina del Milan. Come riportato ieri da Sky Sport e confermato oggi da Tuttomercatoweb.com, sarebbe infatti l’attuale allenatore della Sampdoria l’obiettivo numero uno di Silvio Berlusconi, per il dopo Brocchi.

Il tutto malgrado Giampaolo, che a fine campionato si è dimesso dall’Empoli, sia ancora in corsa. In ogni caso, qualora il club di Via Aldo Rossi riuscisse ad aggiudicarsi l’ex areoplanino, il tecnico originario di Bellinzona potrebbe avvicinarsi proprio alla società ligure. montella milan-fiorentina (spaziomilan)

L’altro nome caldo, per la guida dei blucerchiati, sarebbe quello di Stefano Pioli, che, nel mese di aprile, era stato esonerato dalla Lazio.

Impostazioni privacy