Naletilic (ag. Pjaca): “Molti club vogliono il mio assistito, decideremo dopo l’Europeo”

Marko Naletilic, procuratore di Pjaca, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato del futuro del suo assistito, seguito da molti club di Serie A.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Contro la Spagna, ha fatto un’ottima partita, che conferma tutte le sue qualità, malgrado il giocatore fosse già conosciuto da molti addetti ai lavori. Fiorentina? Se ne è parlato, ma vediamo. Per lui, si sono fatte avanti numerose squadre: la trattativa non è semplice. Inter, Juve e Milan? Sì, abbiamo parlato anche con loro. Il mio assistito, comunque, non è seguito solo in Serie A, ma anche da club europei“. pjaca-croatia

E ancora: “Di sicuro, però, l’Italia è come se fosse il mio secondo paese: se ci fosse l’opportunità giusta, per noi e per la Dinamo, lo porterei in Serie A. Milan in vantaggio? La situazione, rispetto all’anno scorso, è cambiata: ora c’è molta concorrenza. Adesso, tutte le pretendenti partono sullo stesso piano e devono convincere la Dinamo. Aspettiamo, in ogni caso, la fine dell’Europeo“.

Impostazioni privacy