Pompeo, ag. J.Martinez: “Con i cinesi nel Milan tutto è possibile, perché no?”

A distanza di un  anno esatto, torna nel mondo Milan il nome di Jackson Martinez. Dopo il no clamoroso della scorsa estate, dopo che la trattativa era praticamente fatta in ogni dettaglio, il colombiano torna vicino al rossonero. L’agente del classe 86′, Henrique Pompeo, ai microfoni di calciomercato.com, ha dipinto il quadro generale della situazione. “In questo momento è molto difficile parlare di quello che sarà il futuro del Milan. Ci sono molte voci – racconta Pompeo- , indiscrezioni ma ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda il club rossonero. Sinceramente non abbiamo ancora affrontato il tema né con il giocatore né con il suo club di appartenenza“.

Credo che per capire quello che farà il Milan sul mercato bisogna ancora attendere. Quando verranno fuori con certezza i nomi degli investitori allora potranno iniziare certe dinamiche. Allo stato attuale sono tutte speculazioni, chiaro che se dovesse entrare Evergrande allora ci sarebbero delle possibilità, potrebbe starci come soluzione. Nel calcio tutto può succedere, noi non chiudiamo nessuna porta. E’ prematuro parlarne, bisognerà capire se il Milan vuole davvero Martinez. Se il club lo vorrà, allora perché non parlarne?“.

jackson martinez guangzhouPentiti di aver scelto la Liga a discapito della Serie A: “Preferisco non rispondere a questa domanda. Nel calcio non si può prevedere nulla e tutte le esperienze sono importanti. Adesso lui è contento della sua avventura al Guangzhou Evergrande e non ha manifestato la voglia di tornare in Europa. Si trova bene in Cina, staremo a vedere quello che accadrà“.

Impostazioni privacy