Premium Sport, il futuro del Milan tra Pellegrini e Brocchi. Intanto spunta una lista di talenti…

Il mondo rossonero è di fronte ad un bivio: Cristian Brocchi o Manuel Pellegrini, a riferirlo è Carlo Pellegatti, durate l’edizione odierna di Sportmediaset. Il tecnico cileno avrebbe strada spianata per la panchina in caso di cessione ai cinesi, mentre per il mister italiano si rafforzerebbe la permanenza qualora restasse Silvio Berlusconi, dando via libera al progetto “Milan giovane con italiani e stranieri ben scelti”.

Il collega rivela come, anche in caso di passaggio di consegne, il nome dell’ex Primavera potrebbe comunque rimanere valido, ma pare un’ipotesi azzardata, data la maggiore facilità di raggiungere grandi nomi con un allenatore di aura internazionale in panchina. Il cileno avrebbe un costo di tutto rispetto, ma l’ostacolo verrebbe facilmente aggirato viste le grandi cifre che verrebbero irrorate dalla cordata del Sol Levante.

Brocchi pero’ non perde tempo e, da Formentera, si aggiorna costantemente sugli sviluppi delle trattative e non solo. L’ex centrocampista, racconta Pellegatti, avrebbe già redatto una lista, completa di dettagli, con i migliori giovani italiani, francesi, inglesi, e brasiliani di buona prospettiva e dal costo ancora raggiungibile. Gettando le basi del progetto young.

Impostazioni privacy