Shevchenko: “Il Milan sa come rinforzare la squadra. Lapadula? Buon giocatore”

Andriy Shevchenko, ospite ad un evento benefico targato UNICEF in Costa Smeralda, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport.

L’ex bomber rossonero, nella lunga intervista rilasciata ai colleghi, ha toccato diverse tematiche: Italia, Europei, Milan, Berlusconi, calciomercato e non solo. Questi alcuni estratti: “L’Italia sta giocando benissimo, Conte sta facendo un grande lavoro: ho visto le prime due partite ed è stata fantastica. Compatti, aggressivi e con grande spirito di squadra“.

Lapadula SM_1

Questioni di casa rossonera: “Il Milan ha sempre fatto grandi acquisti. La società sa in che direzione deve andare se vuole rinforzare la squadra: ad esempio, penso che Lapadula sia un buon giocatore, poi si vedrà come andrà la sua stagione“.

Cessione societaria: “Ora c’è un po’ di confusione intorno al Milan. 2-3 settimane fa sembrava che il presidente volesse vendere la squadra: spero che lui ora stia bene. Ci siamo parlati, ho anche chiamato i dottori dopo l’operazione e mi hanno subito rassicurato. E’ stabile e si sente bene, la cosa più importante è la sua salute adesso“.

Impostazioni privacy