SM ESCLUSIVO/ Ferrari (intermediario Francia): “Ibra andrà allo United. Menez? MLS o Cina. Ben Arfa al Lione”

Durante il nostro programma “Spazio Milan“, sulle frequenze di Top Calcio 24, è intervenuto Fabrizio Ferrari, agente di svariati calciatori ed intermediario per gli affari francesi per il Milan. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni: “Credo che Ibrahimovic andrà al Manchester United, non vedo dove possa andare in altri club. Più possibile con i cinesi? C’erano delle chiacchiere ma non si è ancora concretizzato nulla per motivi societari. L’inter in questo senso è stata più veloce”.

Passaggio di Menez al Monaco? No, assolutamente. Oggi incontrerò il club ma per altri nomi. Jeremy non ha intenzione di rientrare in Francia, la Ligue 1 non può essere un campionato di riferimento, più facile MLS o Cina“.

Questione Emery-PSG: “Al momento sul Milan non si possono fare previsioni, non può chiudere nessuna negoziazione. Il PSG ha contatto 4/5 allenatori e poi valuterà chi prendere”.

ben arfa

Tematica Ben Arfa: “Nessun club italiano, credo che alla fine andrà al Lione. E’ un ragazzo particolare, a Nizza lo hanno lasciato libero di fare e si è consacrato. Ha grandissimo talento e si è tranquillizzato adesso, è stato il miglior giocatore della Ligue 1“.

Impostazioni privacy