SM/ Furio Fedele: “Vazquez ok fino a 15 milioni. Paredes-El Shaarawy? Scambio impossibile, ecco il motivo”

Durante la trasmissione SpazioMilan, in onda sul digitale terreste sul canale TopCalcio24, è intervenuto Furio Fedele, collega del Corriere dello Sport sempre ben informato sulla tematica Milan. Le sue dichiarazioni, in esclusiva, ai nostri microfoni.

Vazquez

Acquisto di Vazquez: “Parliamo di un talento particolare. A differenza di Dybala, non ha un ruolo ben preciso: vorrebbe essere un ibrido tra prima punta, seconda punta e fantasista, libero di muoversi e fare ciò che vuole sul campo. 25 milioni possono essere considerati una cifra giusta per un passaggio in Premier League, per la nostra Serie A dovrebbe essere pagato non più di 15 milioni di euro. Logico che il Palermo voglia trovare la soluzione migliore“.

Possibile scambio Paredes-El Shaarawy: “Secondo me è impossibile. Se ben ricordate, la situazione di Stephan fu già contabilizzata un anno fa, venendo ceduto al Monaco. Il club si impegnò a pagare un prestito oneroso con riscatto già fissato. A dicembre successe ciò che tutti sappiamo e passò alla Roma, questi soldi erano già messi a bilancio lo scorso anno per avere meno perdite. Non credo che il Milan possa rinunciare al cash“.

Futuro di Balotelli: “Sicuramente non il Milan. Lui ha ricevuto la convocazione dal Liverpool ma ne il ragazzo né Klopp vogliono proseguire la collaborazione. I grandi club non sono interessati, la Turchia potrebbe essere lo scenario ideale. È evidente come sia uscito dal giro che conta, probabilmente la Cina si farà sotto: non è l’habitat naturale per un 25enne ma sapete come si dice, chi si accontenta gode, e se lui vuole i soldi, tanti di stipendio, sono poche le opzioni“.

 

Impostazioni privacy