SM SONDAGGIO/ Il 45% dei lettori è per la cessione di Bacca, ma solo per almeno 30 milioni

Carlos Bacca non è un intoccabile. Anzi. La maggior parte dei tifosi rossoneri non si oppone al sacrificio dell’attaccante colombiano, a patto che sia pagato il giusto prezzo. E, ovviamente, che i soldi vengano investiti in un vero rafforzamento della squadra. Insomma, venderlo ok, ma facendosi ben pagare il cartellino.

Sul profilo Twitter di SpazioMilan abbiamo posto ai lettori la seguente domanda: “Vendereste Bacca per 25 milioni?“. I risultati parlano chiaro: il 22% vorrebbe venderlo anche “solo” per 25 milioni, il 33% si oppone alla cessione per qualsiasi cifra, il 45% vota per la cessione per una base di cifra non inferiore a 30 milioni, il costo del cartellino rilevato un anno fa dal Siviglia.

Tra i commenti, Maurizio si oppone: “Bacca è l’unico che la butta dentro!!! Ci vorrebbero altri due Bacca altro che venderlo!“. Per Riccardo “val bene il sacrificio per elevare la qualità dell’attacco“. E il sogno, manco a dirlo, resta Zlatan Ibrahimovic: “Per uno come lui – sottolinea Luca – Bacca può pure partire”.

Impostazioni privacy