SM SONDAGGIO/ La metà dei tifosi “scarica” Luiz Adriano e Menez

Non è ancora tempo di mercato, almeno al Milan. Troppi dubbi, infatti, aleggiano sul futuro assetto societario. Tradotto: ogni strategia sarà più chiara solo quando sapremo chi realmente comanderà e garantirà investimento per il rafforzamento della squadra. Tuttavia, c’è una rosa da sfoltire. E alcuni elementi possono portare denari nelle casse.

Nel parco attaccanti, ad esempio, vengono segnalati come partenti quasi certi il brasiliano Luiz Adriano, già vicino alla cessione a gennaio, e il francese Jeremy Menez. Nessuno dei due sembra scaldare più di tanto gli animi dei tifosi, almeno secondo quanto raccolto tra i lettori di SpazioMilan. C‘è voglia di cambiare e l’attacco della prossima stagione diventa un vero rebus.

Sulla pagina ufficiale Facebook, sul Forum “Parliamone tra noi” e sul profilo Twitter di SpazioMilan abbiamo posto ai lettori la seguente domanda: “Chi terreste fra Luiz Adriano e Menez (sicuramente cedibili)?”. I risultati restituiscono una visione molto chiara da parte dei tifosi. Il 50,5% opta per la cessione di entrambi, il 43% per il sacrificio di Luiz Adriano, il 6,5% per il trasferimento di Jeremy Menez.

Impostazioni privacy