SM SONDAGGIO/ Quale allenatore? Il 60,3% vota De Boer. Bocciatura per Brocchi

E’ sempre l’allenatore la prima priorità di questa pre-season del Milan 2016/2017. Già, perché in attesa di scoprire l’esito della trattativa con la cordata cinese, ancora non si conosce il nome del tecnico che si presenterà alla guida del gruppo rossonero nel giorno del raduno. Cristian Brocchi è la scelta più gradita a Silvio Berlusconi, Marco Giampaolo quella suggerita da Adriano Galliani, Frank De Boer il nome avanzato dai cinesi.

Sul Forum “Parliamone tra noi” abbiamo chiesto ai nostri lettori quale sia, ad oggi, il nome preferito fra i tre in lizza. I risultati sorridono a De Boer, scelto dal 60,3% dei tifosi, seguito da Giampaolo col 33% e Brocchi fermo al 6,7%. L’allenatore olandese convince più di tutti, anche se, al momento, sembra il nome meno probabile tra quelli rimasti sul tavolo delle trattative. Emerge, tuttavia, con chiarezza la volontà di tagliare col recente passato, vedi la bocciatura sonora per Brocchi.

Tra i commenti Gennaro parla di De Boer come “bella scommessa, magari con l’arrivo anche di qualche suo gioiellino come Bazoer“. Stefano fa notare come servano “i giocatori non l’allenatore…“. Per Simon “se la campagna acquisti sarà ridicola, tanto vale tenere Brocchi. Se si costruisse un progetto e fosse in previsione un mercato degno ci sarebbe l’imbarazzo… forse De Boer“. Daniele vota Giampaolo, “con una squadra giovane e italiana”.

Impostazioni privacy