Tuttosport: Barbara-Galliani, la tensione non scema. E’ di mezzo finisce anche Milan Channel

Non è cosa assolutamente nuova che la società del Milan sia spaccata in due tronconi ben distinti e lontani tra di loro, uno che fa capo a Barbara Berlusconi, l’altro ad Adriano Galliani. I due amministratori delegati vivono una spaccatura profonda da quando la figlia del presidente ha tentato la scalata a Via Aldo Rossi, provando ad estromettere lo storico braccio destro di suo padre.

Lo stesso Berlusconi sta cercando da qualche anno di fare da paciere tra i due, con risultati a dire il vero abbastanza scarsi. L’ultimo capitolo della querelle tra Barbara ed Adriano lo riporta stamane Tuttosport, secondo il quale, mentre da un lato Galliani spinge per far arrivare sulla panchina rossonera Marco Giampaolo, che non piace a Barbara, la figlia del presidente è decisa ad apportare radicali e sostanziali modifiche al canale tematico rossonero Milan Channel, tanto caro a Galliani.

barbara-berlusconi-adriano-galliani

Insomma una battaglia senza esclusione di colpi che Berlusconi non riesce a cancellare e che fa solo del male alla già malandata storia recente del club rossonero.

Impostazioni privacy