Tuttosport: dopo Lapadula è caccia al trequartista. Tre nomi in lizza

Piazzato il colpo in attacco con l’arrivo dal Pescara del capocannoniere della scorsa Serie B Gianluca Lapadula, gli uomini (anzi l’uomo) di mercato del Milan si concentreranno sul trequartista da consegnare al prossimo allenatore, che sia Brocchi o Giampaolo. Entrambi, infatti, giocano col 4-3-1-2 ed al momento la rosa rossonera è sprovvista nel ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, dalle parti di Via Aldo Rossi è tornato in auge il nome di Marco Pjaca, stella della Dinamo Zagabria e futuro della Nazionale croata, con cui si è messo in mostra nell’ultima gara dell’Europeo contro la Spagna. Il talento classe ’95 costa almeno 15 milioni e su di lui c’è una folta concorrenza, sintomo che il prezzo è destinato a salire se non si agisce subito.

Vazquez

Adriano Galliani, però, ha pronto anche il piano B che è tutto di matrice italiana. Si continuano a seguire, infatti, sia Riccardo Saponara che Franco Vazquez. Per il primo, l’ultima offerta è stata di 18 milioni più Mauri, Ely e Agazzi, mentre sull’empolese i rossoneri hanno un accordo verbale che permetterebbe loro di prenderlo con un prezzo diminuito del 30%.

Impostazioni privacy