Tuttosport, Galeone sponsorizza Giampaolo: “L’uomo giusto per il Milan”

In una lunga intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, Giovanni Galeone, ha sponsorizzato fortemente la candidatura di Marco Giampaolo per la panchina del Milan: “Si, è pronto per una big, è migliorato tanto in questi anni da ogni punto di vista. Gli consiglierei di accettare subito il Milan, sarebbe una grande chance“.

giampaolo milan-empoli (spaziomilan)Sulle caratteristiche di Giampaolo e su cosa dovrebbe migliorare: “Gli direi di osare di più, spesso è troppo inquadrato e gli manca quel pizzico di follia che può risolvere una gara. Poi gli direi di togliersi quel pizzico di permalosità che lo contraddistingue. Era innamorato del gioco di Cruyff, ama il bel calcio e la qualità, l’ideale per riportare il Milan in alto“.

Infine una battuta sul Milan attuale e sulle ultime, difficili, stagioni: “Sono state fatte delle scelte sbagliate, è vero, ma anche un tecnico navigato come Mihajlovic ha fallito. Non mi spiego molte cose, ad esempio com’è possibile che non vi sia neanche un rossonero nei titolari della Nazionale. E poi Rami e Zapata? Deludenti nel Milan e titolari inamovibili con Francia e Colombia“.

Impostazioni privacy