Zamparini su Vazquez: “Sondaggio del Milan, ma la trattativa cinese li rallenta. Costo? 25 milioni o più”

È un Maurizio Zamparini scatenato quello appena andato in scena sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Il presidente del Palermo, tra i tanti temi toccati, ha avuto modo di parlare di mercato, soffermandosi sul pezzo pregiato della sua argenteria: Franco Vazquez. L’italo-argentino annovera estimatori tra tutti i grandi club di Serie A, con il Milan presente in primissima fila. Queste le dichiarazioni del vulcanico patron sull’argomento: “Piace a tutti, non solo in Italia. Vazquez ha estimatori anche in Premier, giusto per citare un campionato. Trattativa con il Milan? Calma, hanno fatto un sondaggio, ma l’accordo tra Berlusconi e i cinesi sta rallentando tutto“.

zamparini

Il prezzo per strapparlo da Palermo: “Il Mudo vale di più di 25 milioni, ma per ora se chiedessi di più, non lo venderei proprio. Figuratevi voi, sto addirittura andando incontro a chi vuole comprarlo“.

Strategia in caso di non cessione: “Nel caso in cui non dovessimo venderlo entro giugno, abbiamo già preso le dovute misure e sappiamo come muoverci“.

Impostazioni privacy