Accordo totale con Musacchio. Al via la stretta finale con il Villarreal

musacchio1

Mateo Musacchio. Solo Mateo Musacchio. Nessuno oltre Mateo Musacchio. È questo l’input fornito da Vincenzo Montella in casa rossonera. Adriano Galliani, colto il consiglio, non ha perso tempo, chiudendo subito l’accordo con il calciatore. Ora, racconta Tuttosport, mancano solo gli atti conclusivi della vicenda: la trattativa con il Villarreal.

Il blitz ad Ibiza dell’amministratore delegato ha portato il centrale argentino ad un passo dal Milan. Si attendono novità dunque per quello che potrebbe essere il colpo per la difesa del nuovo Diavolo. Il ceo rossonero vorrebbe regalare il difensore al proprio tecnico prima della partenza per gli Stati Uniti, ma non sarà facile. Il submarino amarillo ha sparato altissimo, chiedendo i 50 milioni della clausola rescissoria prevista nel contratto. La formazione meneghina, giustamente, si ferma intorno alla metà, circa 25/30 milioni bonus compresi.

La dirigenza iberica valuterà attentamente la proposta, mentre chi non ha dubbi è il ragazzo. Il nativo di Rosario si è detto onorato e lusingato delle avance di un club glorioso come il Milan e non ha avuto problemi per accordarsi. Fondamentali nella scelta del classe ’90, le garanzie tecniche avanzategli: titolarità assicurata, leadership difensiva e carismatica, perno insieme a Romagnoli della nuova compagine di Montella. Settimana prossima, rivela il quotidiano, Galliani potrebbe sferrare il ko decisivo.

 

Impostazioni privacy