Avanzata Milan per Cuadrado: pronti 22 milioni. La situazione

Da un lato c’è il neo tecnico del Chelsea, Antonio Conte, che sta facendo di tutto per convincerlo a riprovare l’avventura in Inghilterra, dopo il flop con Mourinho. Dall’altro, però, Juan Cuadrado sembra avere idee opposte. Il giocatore, infatti, terminato il prestito alla Juve è rientrato al Chelsea, ma difficilmente deciderà di rimanere.

L’esterno sudamericano, dunque, è pronto a valutare le diverse offerte che potrebbero arrivare dalla Spagna (Atletico Madrid) e dall’Italia (Juventus e Milan).cuadrado colombia

A tal proposito, secondo il quotidiano Tuttosport, l’interesse dei rossoneri è concreto: Vincenzo Montella ha infatti un feeling importante con Cuadrado dopo gli ottimi anni alla Fiorentina e per questo motivo sarebbe molto felice di poter lavorare ancora con lui. Dopo aver perso Pjaca, che è ad un passo dalla Juventus, il club di via Aldo Rossi è piombato sul colombiano e sta cercando di anticipare la concorrenza dei bianconeri e dell’Atletico Madrid: per convincere il Chelsea a cederlo, il Milan è infatti pronto a mettere sul piatto 22 milioni di euro.

L’ultima parola, adesso, spetta al giocatore.

Impostazioni privacy