Bacca London calling, ad un passo dal West Ham. Il Milan studia per il sostituto

In attesa della firma sul preliminare, che continua a slittare, il mercato del Milan è costituito solo da trattative lasciate a metà strada. L’autofinanziamento, rappresentato dalla possibile cessione di Bacca, potrebbe aiutare. Esordisce così Tuttosport parlando del mercato del Diavolo, nuovamente bloccato e paralizzato dopo giorni di speranze.

bacca reazione milan-carpi 2 (spaziomilan)

Adriano Galliani ha le mani legate dunque: può incontrare agenti e giocatori, stringere accordi ma non finalizzare; non può, per intenderci, portare concretamente il calciatore a Milano finché non verrà siglato l’accordo con la cordata di Pechino. Una cessione, di una certa rilevanza, potrebbe fornire le risorse necessarie per chiudere subito qualche colpo di cui si sente il bisogno, vedi alla voce difensore centrale. La punta colombiana, come anticipato da giorni, sembra essere davvero ad un passo dal West Ham. L’intesa tra i club è già stata trovata, 30 milioni di euro, mentre ancora va ricercato l’accordo tra il bomber e i londinesi, ed è proprio qui il nodo della vicenda. Nella giornata di oggi, le parti si incontreranno per cercare di smussare le divergenze tra la richiesta (più di 4 milioni) e l’offerta (circa 3).

Dovesse concretizzarsi la vendita del cafeteros, dalle parti di Via Aldo Rossi, racconta il quotidiano, avrebbero già stilato una lista di papabili sostituti. Tre piste, ad oggi, risultano più concrete di altre: Leonardo Pavoletti, Manolo Gabbiadini e Edin Dzeko. Sul bosniaco, rivela Tuttosport, potrebbe scatenarsi un vero derby di mercato poiché, anche l’Inter, starebbe pesando al centravanti giallorosso in caso di partenza di Icardi.

Impostazioni privacy