Bacca risponde picche al West Ham e l’affare Musacchio si ferma

Adriano Galliani è in viaggio per l’Europa: incontra agenti e presidenti, giocatori e dirigenti, ma al momento di parlare di cifre e di chiudere gli affari, è costretto a tentennare, non potendo affondare il colpo e rischiando così di farsi soffiare gli obiettivi sotto il naso.

E’ successo lo stesso anche per Mateo Musacchio, difensore argentino del Villareal designato da Montella come obiettivo numero uno per la retroguardia. Ieri Galliani ha incontrato ad Ibiza i suoi agenti, ma si è rivelato un incontro solo interlocutorio, perchè al momento il club rossonero non ha liquidità economica per mettere tutto nero su bianco. Galliani ha fatto il massimo, tenendo “calda” la trattativa, ma ora bisogna fare presto per non vanificare tutto.

bacca 2 milan-carpi (spaziomilan)

Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, in Via Aldo Rossi si aspettava la cessione di Carlos Bacca al West Ham per intascare 30 milioni da investire subito per il difensore del Submarino Amarillo. El Peluca, tuttavia, non ha trovato l’accordo con gli Hammers e preferisce aspettare la chiamata di Atletico Madrid o Arsenal, che possono garantirgli di giocare quella Champions tanto desiderata dal colombiano.

Impostazioni privacy