Badelj è ai ferri corti con la Fiorentina: c’è il Milan in cima alle sue preferenze

Milan Badelj potrebbe essere un nome caldo per il mercato del Milan. Lo afferma calciomercato.com, secondo cui da domani si saprà molto di più sul futuro del centrocampista della Fiorentina. Il croato domani tornerà in Italia dalle vacanze post-Europeo e nei prossimi giorni incontrerà Pantaleo Corvino, direttore sportivo dei Viola, con cui Badelj è ai ferri corti.

Il suo cartellino viene valutato ad una cifra compresa tra i 10 e i 12 milioni di euro: Paulo Sousa punta moltissimo su di lui e vorrebbe trattenerlo, ma la frattura creatasi tra la società ed il giocatore, che vuole un nuovo (e migliore contratto) pare insanabile, per la gioia delle pretendenti, tra cui Inter e Roma.

badeljTuttavia, Badelj non vuole necessariamente un club che giochi le Coppe Europee ed è per questo che la sua preferenza resta per il Milan. I rossoneri hanno da sempre un grande fascino sul croato, grande estimatore di Zvonimir Boban. Inoltre, ritroverebbe Vincenzo Montella, che lo ha voluto e lanciato nella Fiorentina. Al momento il Milan non ha ancora approfondito i discorsi nè col club toscano né con l’entourage del giocatore, il tutto perchè il mercato è ancora bloccato dalla mancata cessione di Bacca e dal continuo rinvio della firma sul preliminare.

Impostazioni privacy