CALCIOMERCATO/ Milan, attento al Napoli: 35 milioni pronti per Pjaca e Rog

Boutique Dinamo Zagabria, anche il Napoli ha fatto il suo ingresso. Stando a quanto riporta Sportitalia, nelle ultime ore il club partenopeo si sarebbe inserito nella corsa per due talenti: Pjaca e Rog. Due Marko per regalare il salto di qualità a Maurizio Sarri.

“Caro Babbo Natale, come sai, sono molto scaramantico. Quindi non ti chiederò lo scudetto. E nemmeno la Coppa Italia. E nemmeno l’Europa League. Tu sai che non succederà… ma se succederà, allora ti ringrazierò di avermi messo sulla strada giusta, spedendo Benitez a Madrid e scommettendo su Sarri. Solo un desiderio, grande grande: conserva la saluta al Pipita. Al resto ci penseremo noi…”. Aurelio De Laurentiis

I colleghi rivelano come la società campana starebbe pensando ad un’offerta di 35 milioni per prelevare entrambi i centrocampisti e portarli all’ombra del Vesuvio. Così facendo, si scatenerebbe l’asta tra big italiane, con Juventus, Milan ed Inter fortemente interessate a Pjaca.

Il Napoli cerca dunque la mossa d’anticipo, tramite una vera e propria pioggia di denaro sulle casse del club. Basterà per vincere l’agguerrita concorrenza?

Impostazioni privacy