CALCIOMERCATO/ Milan, per l’attacco c’è sempre Zaza. Ma si ragiona sul prestito

Il Milan non molla Simone Zaza. I rossoneri, infatti, restano alla finestra in attesa delle mosse della Juventus dopo l’arrivo di Gonzalo Higuain. D’altronde, Vincenzo Montella gradirebbe un attaccante di peso, soprattutto se dovesse perdere Carlos Bacca. Da qui, il nome di Zaza resta in cima al taccuino di Adriano Galliani. Il problema? Costa venticinque milioni di euro. Troppi, anche nel caso della cessione di Bacca.

L’attaccante bianconero, per ora, non si muove da Torino. Ma ha molto mercato: dopo Wolfsburg e West Ham, si è fatta viva anche la Roma, che, a differenza del Milan, potrebbe spendere soldi sul mercato.

Secondo La Gazzetta dello Sport, per il momento la società rossonero ha avanzato la richiesta di un prestito, ricevendo una risposta negativa da parte della Juventus che sa di avere in Zaza una carta da monetizzare bene sul mercato. Tutto, ovviamente, dipenderà dalle intenzioni del giocatore che già durante la scorsa stagione mostrò qualche segno di insofferenza per lo scarso impiego da parte di Massimiliano Allegri. Il Milan potrebbe far leva proprio sulle motivazioni dell’ex Sassuolo per sferrare un attacco alla fine di agosto, magari proponendo l‘obbligo di riscatto.

Impostazioni privacy