CALCIOMERCATO/ Milan: per Pjaca è volata con la Juventus

Marko Pjaca, talento croato della Dinamo Zagabria vuole giocare in Italia. Dopo i tentativi di Napoli e Inter, conclusi con un nulla di fatto, ad oggi le squadre più vicine all’acquisto del trequartista sono Milan e Juventus.

Secondo calciomercato.com, il Milan punterebbe tutto su Pjaca, mettendolo al centro del progetto al fine di assegnargli il ruolo il trequartista titolare e di fulcro della squadra; Montella lo sta studiando e si sta convincendo sempre più circa il talento del ragazzo. A breve dovrebbe arrivare la proposta di un contratto quinquennale con i rossoneri. La Juventus punta su una proposta che prevede un ingaggio maggiore e la possibilità di giocare la Champions League ma non gli garantirebbe la titolarità in squadra. La Dinamo Zagabria vorrebbe monetizzare al massimo dalla cessione di Pjaca, quindi la base d’asta per il cartellino è di 20 milioni.

pjaca-croatiaSarà dunque il giocatore a scegliere la sua prossima squadra, di sicuro è che se dovesse muoversi da Zagabria lo farà per venire in Italia. Le piste che portano a Liverpool e a Dortmund possono considerarsi da scartare.

Impostazioni privacy