A Casa Milan “un’estate rossonera”: ecco tutti i dettagli

Vuoi passare un weekend diverso, fatto di esperienze uniche e divertimento, all’insegna dei colori rossoneri? Sogni di diventare protagonista della tua squadra del cuore? E allora noi abbiamo la soluzione per te!

Nei mesi di giugno e luglio Casa Milan dà il benvenuto a Oratori e Campus estivi grazie a “Un’estate rossonera”, un ricco programma di attività al prezzo speciale di 7 euro a persona.

La giornata comprende:
– La visita guidata al Museo Mondo Milan alla scoperta dei valori dello sport
– Attività all’aperto con campo di calcetto, biliardino e gonfiabili
– Momenti di gioco presso il Casa Milan Junior Club per i più piccoli (Under 5 anni)
– Una bottiglia di acqua e un piccolo gadget AC Milan per tutti i partecipanti

Giochi e divertimento accompagnati dalle immagini della gloria rossonera, che potrà essere vissuta grazie a un viaggio molto speciale all’interno del Museo Mondo Milan. Qui, oltre alle leggendarie avventure del Club disponibili anche per i più piccoli grazie al tour Milan kids, sarà possibile scoprire una nuova mostra dedicata alla storia del trofeo più ambito d’Europa: la UEFA Champions League.
La Coppa è infatti profondamente legata alla città di Milano e allo stadio di San Siro, che solo pochi mesi fa ha ospitato la finale del torneo. A ripercorrere lo storico legame, sei aree espositive ospitano i cimeli ufficiali delle finali giocate a Milano, tutte le maglie delle vittorie del Milan e tanti contenuti inediti che raccontano nascita ed evoluzione del marchio UCL. In conclusione del tour, uno spazio speciale dedicato al pallone e alle maglie della finale 2016, giocata da Real Madrid e Atletico Madrid. (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy