Clamoroso Bee Taechaubol: “I cinesi vogliono trarre profitto dal Milan. Io sono ancora a disposizione”

Proprio nel giorno di Vincenzo Montella, torna a parlare Bee Taechaubol. Queste le dichiarazioni del thailandese rilasciate a Goal.com:

Le persone che sono coinvolte nella trattativa con il Milansono intermediari, mentre il gestore del fondo diventerà amministratore delegato del Milan. Con così tanti soldi investiti da 10 aziende cinesi, stanno solo cercando di realizzare un profitto per gli investitori“, ha spiegato Bee. “Preferirei vedere il Milan nelle mani di un altro italiano anzichè di qualche straniero“.

Non vi è alcuna ragione di decidere di investire per poi comprare giocatori su giocatori, perchè non è una gestione sostenibile. Il Milan può fare i soldi da solo e può essere sostenibile“.

Ancora Mr. Bee: “Il club appartiene al Presidente Berlusconi, ha dedicato la sua vita al Milan e ne ha fatto quello che è oggi. Lui sa cosa fare e come farlo, ora avrà il tempo di concentrarsi sul club per renderlo di nuovo campione. Sono qui solo per aiutare e aggiungere qualcosa, e so come fare perché ho già lavorato con successo in questo settore“.

Fonte: (www.goal.com)

Impostazioni privacy