CorSera: lo stallo societario danneggia anche il settore economico. Persi già trenta milioni

Lo stallo nelle trattative per la cessione del Milan alla cordata cinese sta inevitabilmente ed inesorabilmente bloccando il mercato di Via Aldo Rossi, fermo agli acquisti di Vangioni e Lapadula ed in attesa della cessione di Bacca o dai soldi provenienti dall’Estremo Oriente.

Tuttavia, non è soltanto il settore tecnico a subire le conseguenze dell’immobilismo societario perchè la tardata cessione sta bloccando anche la parte commerciale del club rossonero, che fa capo a Barbara Berlusconi. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, infatti, il club rossonero non può stipulare nessun contratto di sponsorizzazione e questo ha già fatto perdere alle casse di Casa Milan circa 30 milioni di euro.

L’esempio più lampante? Quello relativo alle divise ufficiali: scaduto il contratto con Dolce & Gabbana, i rossoneri sono al momento senza la tenuta sociale e si sono presentati negli USA con abbigliamento informale composto da jeans e magliette, oltre che la tuta fornita dall’Adidas.

Impostazioni privacy