CorSport, ancora Jack: “Auguro il meglio a Balotelli. Nazionale? Nessun rancore verso Conte, punto al prossimo Mondiale”

Nel corso della sua intervista al Corriere dello Sport, il centrocampista del Milan Jack Bonaventura ha parlato, oltre al presente ed al futuro al Milan, anche di altri temi, tra cui la Juventus, destinata a farla da padrona anche nel prossimo campionato: “Come nomi รจ sicuramente superiore a tutte, ma nel calcio non c’รจ niente di scontato ed i risultati vanno ottenuti sul campo. Li abbiamo quasi battuti in Coppa Italia? Dobbiamo giocare con quella mentalitร  anche contro le piccole che lo scorso hanno ci hanno tolto tantissimi punti“.

Una battuta anche su Balotelli: “Ognuno รจ artefice del proprio destino. La scorsa stagione Mario si รจ impegnato ed รจ stato un professionista impeccabile. Purtroppo ha dovuto fare i conti con un infortunio e non ha fatto gol. Mi dispiace perchรจ รจ un talento assoluto e gli auguro il meglio“.

Col nuovo corso di Ventura, l’ex Atalanta spera di ritornare in Nazionale, da cui รจ stato escluso da Conte per gli europei francesi: “Non porto rancore nei confronti di nessuno perchรจ non fa parte del mio modo di fare. Mi รจ dispiaciuto tanto non far parte dei convocati, ma ho superato la batosta. Non mi aspettavo niente, so di aver dato tutto per esserci, ho tenuto un rendimento alto in una squadra in difficoltร . Di certo tra due anni al Mondiale voglio esserci. Ventura? Le sue formazioni hanno grande organizzazione e tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno. Puรฒ ottenere grandi risultati“.

Impostazioni privacy