CorSport: Montella chiede Mario Gomez. Il tedesco costa circa sei milioni di euro

Gli uomini di mercato del Milan non vogliono farsi trovare impreparati nel caso in cui Carlos Bacca dovesse decidere di lasciare il club rossonero. Ecco, dunque, che, dopo il colpo Lapadula, si continua a scandagliare il mercato nazionale ed internazionale delle punte e l’ultimo nome accostato al club di Via Aldo Rossi è quello di Mario Gomez.

Lo afferma questa mattina Il Corriere dello Sport, secondo cui il centravanti che sta giocando da titolare l’Europeo francese con la maglia della Nazionale tedesca sarebbe stato chiesto in prima persona da Vincenzo Montella, che lo ha allenato a Firenze, senza però riuscire a trarne fuori il massimo, anche a causa dei tanti infortuni patiti nell’avventura in terra toscana.

L’ultima stagione di Gomez con la maglia del Besiktas è stata decisamente positiva, visto che l’ex Bayern è stato l’autentico trascinatore dei bianconeri turchi alla vittoria del campionato grazie alle sue 26 reti. Tornato alla Fiorentina, i Viola non hanno intenzione di trattenerlo e sarebbero disposti a cederlo ad una cifra compresa tra i cinque ed i sette milioni di euro. Il Milan osserva con attenzione, ma occhio però alle concorrenti estere, con Valencia e Atletico Madrid pronte a fare un’offerta.

Impostazioni privacy