CorSport, primi giorni di ritiro a Milanello: Montella stregato da Niang e Suso

È già tempo di prime valutazioni in casa Milan a seguito dell’inizio del ritiro che ha dato il via alla nuova stagione rossonera. Il nuovo corso, targato Vincenzo Montella sembra dare già le prime indicazioni.

Il tecnico campano, infatti, padre deciso a puntare soprattutto sui giovani. In tal senso si registrano, a Milanello, le prime indiscrezioni che vorrebbero Niang e Suso come i giocatori più apprezzati da Montella; nonostante per lo spagnolo si parli anche di un interessamento del Villareal e, di conseguenza, il possibile inserimento nella trattativa per Musacchio.

Montolivo AcMilan_2Intanto ieri ha parlato anche il capitano rossonero, Riccardo Montolivo, che ha voluto indicare la strada al gruppo. Niente voli pindarici e proclami, prima degli aspetti tecnico-tattici saràsarà soprattutto necessario creare un forte spirito di squadra. Magari prendendo spunto dall’ultima partita della scorsa stagione, la finale di Coppa Italia con la Juve. Sarà importante anche dare fiducia a giocatori giovani come De Sciglio, rinato in Nazionale, che sembra il designato ufficiale per i gradi di vice-capitano.

Intanto a Montella ha già introdotto qualcosa di nuovo nel centro sportivo rossonero. I giocatori, infatti, godranno di una sorta di “pit stop” di 24 ore dal ritiro: dopo la il doppio allenamento di oggi ci sarà una mini libera uscita con l’appuntamento per ritrovarsi a Milanello fissato per domani alle ore 19. Lo scrive, oggi, Il Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy