CorSport: stanotte la sfida al Bayern di Carletto. Le probabili formazioni

Questa sera (la sera di Chicago, la notte inoltrata qui in Italia) il nuovo Milan di Vincenzo Montella farà il suo debutto nell’International Champions Cup e lo farà affrontando la nuova squadra di una grande ed indimenticato ex rossonero, prima giocatore poi allenatore: ci riferiamo ovviamente a Carlo Ancelotti ed al suo Bayern Monaco, sparring partner dei rossoneri questa notte a Chicago.

Dopo la buona prova all’esordio contro il Bordeaux, i rossoneri saranno chiamati ad affrontare tre corazzate europee, perchè dopo il Bayern sarà la volta del Liverpool di Klopp e del nuovo Chelsea targato Antonio Conte. Tornando a questa sera, stando a quanto evidenzia Il Corriere dello Sport, ambo le compagini scenderanno in campo con un 4-3-3.

Montella proporrà Donnarumma tra i pali, linea difensiva con Abate, Paletta, Romagnoli ed Antonelli; in mediana Poli, Montolivo e Bertolacci, mentre il tridente offensivo sarà composto da Suso, Bonaventura e Niang. Ancora più rimaneggiato il Bayern, con Ancelotti che schiererà Ullreich tra i pali; Rafinha, Feldhan, Martinez e Bernat in difesa; Lahm, Xabi Alonso e Alaba a centrocampo; Benko, Green e Ribery in avanti.

Impostazioni privacy