De Jong: “Al Milan ho dato tutto. L’addio? Nessun rancore, ma zero feeling con Miha”

Nigel De Jong ha lasciato il Milan da qualche mese, ma sicuramente i tifosi rossoneri non hanno dimenticato la grinta e l’impegno massimo con cui il centrocampista della Nazionale olandese scendeva in campo ogni volta con la maglia del Diavolo.

Il classe’ 84, ora agli americani del Los Angeles Galaxy, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ricordando la sua avventura milanista: “Sono stato benissimo a Milano ed i tifosi sono fantastici. Ho dato tutto per la maglia rossonera e la gente lo ha capito. Ma ormai ho preso la decisione giusta per me e per la mia famiglia. Ci troviamo benissimo e non mi sono affatto pentito. L’addio al Milan? Con Mihajlovic non c’era feeling, può succedere e non gli porto rancore, ma per me non era possibile continuare così“.

Mihajlovic Montolivo De Jong Milanello_1

De Jong continua a seguire le ingarbugliate vicende del Milan attuale: “Berlusconi ha fatto la storia del Milan, ma negli ultimi 4 anni i risultati non sono stati all’altezza. Mi spiace per lui ma è buono che un grande gruppo estero possa investire nel club. Donnarumma? Mi ricorda Buffon, è un bravo ragazzo e ha una sicurezza impressionante per uno della sua età. Montella? Ricordo che le sue squadre giocavano un ottimo calcio, è giovane e può migliorare la squadra“.

Impostazioni privacy