Galliani marchia anche la nuova partenza

Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Ha condotto con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere su Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT). Da luglio 2015 collabora col Giornale di Cantù e da aprile 2016 con Sportdonna.it, magazine online dedicato al calcio femminile.
Arianna banner 2014

Pronti, partenza… Via! Dopo i test fisici, oggi a Milanello si dà il calcio d’inizio alla stagione 2016-17 con la presentazione del nuovo tecnico Vincenzo Montella e l’inizio della canonica preparazione in vista dell’avvio del campionato. Ci sarà spazio per l’annuncio di qualche colpo? Verranno date ulteriori informazioni riguardo alla nuova proprietà cinese? Per saperlo potrete seguire tutti gli aggiornamenti live su Spaziomilan.it che non perderà di vista nemmeno per un momento le novità dal Centro Sportivo rossonero.

La figura chiave, quella da cui ancora una volta tutti aspettano indicazioni sotto ogni punto di vista risponde al nome di Adriano Galliani. Sempre lui, ancora lui al centro del Milan anche con l’arrivo dei cinesi. Il tecnico resta una sua scelta, i blitz per prendersi Lapadula e provare a strappare alla concorrenza anche il croato Pjaca portano la sua firma. What else?

La cordata orientale conosce benissimo il peso specifico che amministratore delegato ricopre sul panorama calcistico a livello internazionale. Privarsene vorrebbe dire andare allo sbaraglio e di dilettanti il nuovo Milan cinese non ha bisogno.

Impostazioni privacy