Gancikoff va in Cina per gli ultimi dettagli: basta rinvii, la firma venerdì o sabato

Basta rinvii, è arrivato il momento di chiudere e di apporre le firme su questo benedetto preliminare di cessione del Milan. E’ questo il sentimento che aleggia nelle parti interessate alla trattativa e, come riferisce stamane Il Giornale, il nero su bianco avverrà alla fine di questa settimana, tra venerdì e sabato. L’affare sembra finalmente essere entrato nel rettilineo conclusivo e vedrà il passaggio immediato del 100% della società rossonera alla cordata cinese rappresentata da Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff.

Proprio il viaggio di quest’ultimo in Cina ha dato l’accelerata decisiva alla vicenda: quello che sarà il prossimo amministratore delegato di Via Aldo Rossi è voluto andare di persona a discutere degli ultimi dettagli con gli esponenti del fondo cinese, come detto interessati ad acquisire tutto il Milan per circa 750 milioni di euro, come chiaramente indicato nel complesso contratto che è stato stilato dalle parti.

C10-B_Sonny-Wu1

I prossimi giorni saranno, dunque, una corsa contro il tempo per ultimare tutta la documentazione ed a breve è previsto il ritorno a Milano di Sal Galatioto, a testimonianza che si è entrati finalmente nella fase caldissima della trattativa, che dovrebbe pervenire al definitivo closing tra fine settembre ed inizio ottobre.

Impostazioni privacy