Cessione societaria: telenovela rossonera. Altro slittamento e mercato congelato

La bandiera a scacchi è sempre vicina, però non è più così vicina come qualche ora fa. Esordisce così la Gazzetta dello Sport parlando della cessione societaria rossonera. Il passaggio di consegne sembra esser diventato una vera e propria telenovela: quando tutto era pronto, ecco un altro rinvio in questa interminabile trattativa, lunga ormai più di un anno. Ci sono ancora dettagli da sistemare e situazioni da smussare, raccontano i colleghi, per la firma c’è da attendere la prossima settimana, se nona addirittura quella seguente.

Mr. Bee Berlusconi

Fininvest e la cordata cinese fanno sapere che non c’è da preoccuparsi, anche perché il rinvio è stato accordato reciprocamente. I tempi, però, si dilatano nuovamente e, in questa smagliatura economica, cerca di reinserirsi Bee Taechaubol, pronto a presentare un’offerta per il 48% del Diavolo. Sembra tardi, rivela la Rosea, l’operazione con i cinesi è prossima alla chiusura.

Gli slittamenti, sottolinea la Gazzetta, stanno creando parecchi problemi e rallentamenti al mercato di via Aldo Rossi, poiché tutte le operazioni significative sono legate alla firma dell’esclusiva.

 

Impostazioni privacy