GaSport, Montella cerca qualità: oltre Pjaca, si pensa sempre a Zielinski

La stagione sportiva del Milan è alle porte ma, per gli uomini mercato rossonero, sembra non esserci sosta. La nomina ad allenatore di Vincenzo Montella ha imposto, infatti, un rinnovamento della rosa proprio nell’ottica di fornire al tecnico campano giocatori adatti al proprio sistema di gioco.

Italian Soccer Serie A - Milan vs Empoli - Milano - San Siro Stadium - 29/08/2015 Piotr Zielinski - empoli - fotografo: Fabrizio Forte

Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, i principali obiettivi del mercato rossonero sono: Pjaca e Zielinski. Per quanto riguarda il croato, ci sarebbe già una bozza di accordo con l’agente, mancherebbe quindi solo quello con la squadra titolare del cartellino: la Dinamo Zagabria.

Diverso, invece, il discorso per Zielinski: il Napoli, infatti, avrebbe già un accordo con l’Udinese. In questo caso sarà importante la volontà del giocatore, il Milan infatti potrebbe garantirgli ciò che Sarri non può assicurargli: un posto da titolare. Tutto questo, ovviamente, in attesa che la questione societaria si risolva e che vengano finalmente sbloccati quei famosi 100 milioni indispensabili per il mercato del Milan. 

Impostazioni privacy