GaSport, Pier Silvio Berlusconi: “Giusto cedere. Papà è stato il Milan, ora deve riposare”

Durante la presentazione dei palinsesti di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha parlato della decisione del padre di cedere la maggioranza del Milan alla cordata cinese: “Il Milan è stato per anni la vita di mio padre il mio padre è stato la vita del Milan. Se adesso ha deciso di venderlo, significa che può fare meglio in mani di altri. Sono sicuro che ha fatto la cosa giusta“.

famiglia berlusconiLa Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, riporta le parole del figlio del numero uno di via Aldo Rossi , il qule traccia una disamina a 360 gradi del Milan, passato ed attuale: “Credo che, vista la rosa attuale, ci sia molto, molto da lavorare. La squadra va profondamente rivista. Ora come ora competere con i giganti del mondo del calcio che hanno risorse infinite è impossibile, perciò ritengo che la strada degli italiani sia quella più logica e di sicuro la più affascinante. Balotelli? Ha dichiarato che lo abbiamo abbandonato, in realtà è lui che non si è impegnato a rendere per quanto ci aspettavamo“.

Un report, infine, sulle condizioni del padre appena rienitrato a casa dopo l’operazione al cuore: “Ora sta meglio. È auspicabile che cambi stile di vita: deve stare più tranquillo. Non sarà semplice visto che lui è sempre in movimento ma adesso si deve curare“.

 

Impostazioni privacy