La nuova maglia away 2016/17

Il kit away di adidas presenta un look total white ispirato alla tradizione del Club rossonero
Dopo il lancio a maggio della prima maglia rossonera, il cui concept creativo ha tratto ispirazione da “Saremo una Squadra di diavoli”, celebre frase di Herbert Kilpin, fondatore del Club, il nuovo kit away è stato concepito in contrasto ai colori scuri del kit Home per generare l’antitesi Diavoli/Angeli attraverso un look total white, esaltando lo stile e l’eleganza che il Milan rappresenta dentro e fuori dal campo, in tutto il mondo. Questa maglia è bianca con inserti oro, richiamando così i trofei e i successi che hanno caratterizzato la storia del Club rossonero.

Design
La seconda maglia 2016/17 è bianca con righe tono su tono, che creano un effetto gessato, presentando un modello con colletto a polo e bottoncini. La nuova casacca away presenta il logo adidas oro sulla destra e l’attuale stemma del Milan a sinistra. Le iconiche tre strisce sono dorate e tornano ad essere posizionate sulle spalle. Anche i bordi delle maniche sono impreziositi da una rifinitura in oro.
Sul retro del colletto compare il dettaglio tricolore con “MILAN” scritto in Milan Type, font ufficiale del Club.
A completare il kit pantaloncini e calzettoni bianchi con dettagli in oro.

La nuova divisa away farà il suo debutto per la prima volta in campo il 27 luglio a Chicago nella gara con il Bayern Monaco, in occasione dell’International Champions Cup 2016, quest’anno prevista in USA.

La divisa sarà in vendita da oggi in tutti i negozi ufficiali adidas e Milan, presso i principali negozi sportivi e sui canali e-commerce adidas e Milan a livello internazionale.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy