L’arrabbiato Bacca rifiuta ancora il West Ham: gli inglesi aspettano fino a lunedì, è scontro col Milan

Ieri Carlos Bacca non è salito sull’aereo che ha portato il Milan negli Stati Uniti per la tournèe dell’International Champions Cup ed il colombiano non l’ha decisamente presa bene. Nonostante si parli di motivi esclusivamente fisici, è opinione di molti, e quasi sicuramente anche dello stesso giocatore, che la mancata convocazione sia un modo per forzarlo ad accettare l’offerta del West Ham, che ha l’accordo col Milan per 30 milioni di euro.

Ma, come detto, “El Peluca”, vuole una squadra che giochi la Champions ed ora è ancora più nervoso col club rossonero, che gli ha comunicato la mancata partenza solo all’ultimissimo minuto mentre lui voleva essere negli USA coi compagni e rimandare tutti i discorsi sul mercato alle prossime settimane. Nel frattempo, riporta stamane La Gazzetta dello Sport, gli Hammers avrebbero fatto sapere al Milan ed a Bacca che aspettano la risposta definitiva entro lunedì, altrimenti cambieranno obiettivo una volta per tutta.

E per Bacca? Detto che una permanenza al Milan ad oggi sembra quasi impossibile, per lui restano in piedi una serie ipotesi che però al momento rientrano nelle eventualità, non essendoci state trattative concrete: Napoli, Borussia Dortmund, Siviglia, Arsenal e PSG.

Impostazioni privacy